venerdì 4 giugno 2010

I miei ultimi sfondi per Jimdo e Blogger

Sto scoprendo che realizzare sfondi mi piace sempre di più,per me sono un ottimo passatempo!
Ecco le ultime creazioni,ce n'è per tutti i gusti.

block notes

---------------------------------------------------------------

stilizzato
header
-------------------------------------------------------------------
Metropolis
header
--------------------------------------------------------------------
fantasy

Quest sfondi sono sia per Blogger che per siti Jimdo.
Cliccate sull'immagine per salvarla in grandezza originale.
Per inserirla nel vostro blog,visto che supera i 300 Kb richiesti, dovrete inserire questo codice in un Modulo HTML nella vostra sidebar laterale. Al posto di  URL IMMAGINE, metterete L'URL (indirizzo immagine) del vostro sfondo.

<style type="text/css">body {background-image: url(" URL IMMAGINE "); background-position: center; background-repeat: no-repeat; background-attachment: fixed; }</style>

10 commenti:

  1. Sono bellissimi! Mi piace soprattutto quello fantasy!

    RispondiElimina
  2. Il primo mi rappresenta alla grande.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cindry,ciao Stella...grazie di essere passate! Spero di trovare un momento per ricambiare la visita...
    la cosa che mi manca di più è il tempo,ma immagino sia così per tutti!

    RispondiElimina
  4. Ciao sono nuova di blogspot ... non sai se esistono dei tutorial di come cambiare lo sfondo .. tu lo spieghi ma non riesco a capire dove la sidebar laterale ...
    Complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aiuto io ! Puoi leggere qui come cambiare sfondo :
      http://www.creareblog.org/2008/03/inserire-uno-sfondo-nel-blog-su-blogger.html

      ^_^ scusate l'intrusione ihih comunque bellissimi :)

      Elimina
  5. bellissimi sfondi!!!! mi piace tantissimo il primo! E' da tempo che ne cerco uno con il blocco note per il blog appuntidisconnessi.blogspot.com.
    Però anche quello fantasy è bello! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo lo stilizzato!!
    Immagino di poterlo prendere!!
    GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Cri, sei bravissima!!!
    Ho preso il primo sfondo, lo cercavo così da una vita! Complimenti!!!!

    RispondiElimina

Grazie del commento e torna a trovarmi!