martedì 19 gennaio 2010

- 3

Continua il conto alla rovescia...3 giorni al compleanno di Scott!
Ho ordinato la torta che avrà sopra una la sua immagine stampata su un'ostia ,poi tartine,bibite e biscottini per cani naturalmente!
Non saremo in molti perchè capita di giovedì e la gente lavora,ma l'importante è che Scott si possa divertire con qualche amico.
Francesco ha detto che chiamerà una sua amica giornalista,non so se di canale 5 o di qualche altra tv,per farci un'intervista...spero tanto di no...mi vergognooooo!!!!
Già  immagino la scena...i cani che corrono felici giocando tra erba e fango e ogni tanto ci verranno vicini appoggiando le loro zampette fangose sui vestiti...e intanto io dovrei rispondere all'intervista...no,no...non si puooooò!!!!!!!
Ho preparato qualche ricordo di questi nostri due anni insieme,li metterò sul forum quando aprirò il post per i festeggiamenti e gli auguri....mooolto sentimentali!
Mica ho perso la testa per questo cagnolino...di piuuuuuùùù!!!!









2 commenti:

  1. Ciao!!
    Viene prendere una cosina per Scott...

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/01/per-il-bellissimo-scott.html

    :)
    smak smak smak
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie del commento e torna a trovarmi!