mercoledì 27 gennaio 2010

Borsa personalizzata

Finalmente sono riuscita a creare l'immagine da far stampare sulla mia prossima borsa,chi ci potevo mettere se non lui? Maniaca io!
Ero partita con l'idea di fare qualcosa sull'amicizia uomo-cane,l'amico per eccellenza che non ti tradirà mai. Poi,come sempre mi succede,inizio e l'idea si sviluppa strada facendo...da tanto avevo intenzione di farmi fare una borsa con stampata una foto di Scott,ma ancora non avevo trovato quella giusta.
Ora non mi resta che prendere contatto con l'artigiana che le confeziona.

Visto che volevo trattare questo straordinario sentimento di amicizia che unisce un cane al suo padrone,mi sembra giusto aggiungere che per molte persone il proprio cane è l'unico amico,proprio a loro ho dedicato queste parole scritte qualche tempo fa...

LA FELICITA'

Occhi che mi guardano,
mi scrutano...
lui sa!
Non servono parole,
finalmente non servono parole...
è questa la felicità?
Pochi la trovano,
si nasconde nelle piccole cose...
un alito leggero,
una leccatina fugace sulla mano.
Sicuramente c'è dell'altro,
ma questo è già abbastanza!



Image and video hosting by TinyPic

1 commento:

Grazie del commento e torna a trovarmi!