giovedì 21 gennaio 2010

AUGURI SCOTTINO!!!


Da poco ho dato l'addio al mio cucciolone,ora è diventato un adulto a tutti gli effetti,anche quelli anagrafici!
Passa troppo in fretta il tempo!
I preparativi per la festa di domani sono quasi terminati...torta con la sua immagine sopra...l'ho fatta stampare su un'ostia dal pasticcere,mi conosce da tanto e penserà che sono andata fuori di testa!
Tramezzini,patatine,bibite e naturalmente biscotti per i cagnolini intervenuti...carinissimi,a forma di animaletto.
Palline per i pelosetti che verranno a festeggiare Scott,così si divertiranno a rincorrerle sul prato e scatterò naturalmente tante foto ricordo.
Mi rimane da preparare la focaccia per me e mio figlio,siamo celiaci tutti e due e se non vogliamo rimanere a bocca asciutta guardando gli altri che mangiano mi tocca cucinare qualcosa...
lo farò domani,la festa sarà alle 3 del pomeriggio.....sto incrociando tutto nella speranza che ci sia il sole!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento e torna a trovarmi!