martedì 26 gennaio 2010

Dolce notte

Per questa notte ho finito...io lavoro al pc sempre di notte,di giorno ci sono tante cose da fare e molte distrazioni,la notte invece tutta la famiglia dorme,compreso Scott,e io lavoro in tutta tranquillità!
Ho detto lavoro...beh...un po' lo è diventato,ma come dice un proverbio..."se fai un lavoro che ti piace non lavorerai un solo giorno nella tua vita".
Questa sera mi sono divertita a fare il banner per questo blog e la giffina da usare nel forum per darci la buonanotte. Vista l'ora (sono quasi le 3 e mezza) la uso anche qui!

Ho specificato l'ora perchè quando scrivo i post l'ora non corrisponde,devo aver sbagliato fuso orario...ho smanettato un po',ma non sono riuscita a metterla giusta...ci penserò domani!

2 commenti:

  1. Ciao, grazie di esserti inserita tra i miei sostenitori.
    Il tuo blog è molto bello, ho visto che abbiamo amiche in comune, leggi Azzurra!
    Buona notte, ma cerca di dormire...

    RispondiElimina
  2. Azzurra ha tenuto a battesimo il mio blog,era già tra i miei sostenitori prima che postassi il primo messaggio.
    Dormire? Io la notte la passo a graficare...soffro d'insonnia,ma non mi lamento,faccio ciò che mi piace di più!
    Grazie della visita...a presto!

    RispondiElimina

Grazie del commento e torna a trovarmi!