sabato 9 gennaio 2010

Eccomi di nuovo dopo un po' di giorni di assenza e dato che il mio blog di Natale l'ho frequentato pochissimo ho pensato bene di riciclarlo e ci scriverò tutto l'anno!
Le Feste di Natale bene o male sono passate...le mie avrebbero potuto essere migliori,ma inutile lamentarsi, l'importante è trovare la gioia delle feste tutto l'anno,giorno dopo giorno...quando ci si aspetta troppo da un determinato periodo è la volta che si rimane delusi!
Ho fatto progressi...i forum di grafica cui mi sono iscritta cominciano a dare i primi risultati e con grandissima soddisfazione sono riuscita a fare lo sfondo per il mio forum e anche firme carine per tutti...siamo in pochi,anzi più che un forum io amo definirlo un club!
E allora ho pensato di farmi uno sfondo anche per questo blog...prova e riprova il risultato lo potete vedere...ne ho di strada da fare ancora,ma anche con i suoi difetti sono molto orgogliosa di averlo realizzato...è un modo per sentire questo blog ancora più mio e visto che la grafica e in particolare lo scrapbooking mi hanno conquistata continuerò a studiare e a migliorare si spera!
Vista l'ora tarda è meglio che la finisca qui...ogni tanto metterò su questa pagina qualche lavoretto sperando che il tempo non sia troppo tiranno e possa frequentarlo con più assiduità!
Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento e torna a trovarmi!