domenica 17 gennaio 2010

Mancano 4 giorni al compleanno di Scott

Giovedì 21 Scott compirà 2 anni,data molto importante perchè darò l'addio al mio cucciolone che passerà all'età adulta.
Come vola il tempo,sembra ieri che tutta trepidante sono andata a prenderlo a casa di Francesco! Ricordo perfettamente l'emozione che ho provato a stringerlo per la prima volta tra le braccia!

Per festeggiarlo gli ho preparato una festicciola,dove gli invitati sono naturalmente altri cavalier king...ecco il biglietto di invito creato per l'occasione...

Veramente ero partita con l'idea di farlo diverso...meno serio,più allegro.
Mi capita sempre così,parto con un'idea e alla fine esce fuori qualcosa di completamente diverso! Ma in fondo fare queste cose mi serve per liberare i sentimenti del momento e da questi mi lascio guidare!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento e torna a trovarmi!